LA LETTERA SEGUENTE E’ STATA VERAMENTE INVIATA AL SANTO PADRE GIOVANNI PAOLO II PER IL 83° COMPLEANNO 18.5.2003, ATTRAVERSO IL SITO INTERNET DELLA SANTA SEDE, all’E-Mail:    John_Paul_II@vatican.va

da profetiveri@tin.it

 

 

Santità,

     Le auguriamo ogni bene nel Signore.

Preghiamo il Signore ogni giorno per Lei affinché viva a lungo.

Santità  annunci al mondo intero LA VENUTA INTERMEDIA DI GESU': Gesù Risorto sta per tornare per attuare "venga il tuo Regno…  come in Cielo così in Terra" (Padre Nostro), per instaurare cioè  il Regno di Dio anche su questa terra.

Anche se la teologia dal tempo di S. Agostino non studia più questo argomento, tuttavia esso è presente nella S. Scrittura, i Padri della Chiesa prima di S.Agostino ne hanno parlato chiaramente ed oggi questo Ritorno di Gesù Risorto è annunciato con forza nei messaggi dei carismatici cattolici attuali, che sono i veri profeti di oggi, persone con carismi straordinari, come apparizioni, messaggi, locuzioni interiori. Questi profeti di oggi rappresentano la componente

carismatica della Chiesa fondata da Gesù.

La componente carismatica è sottomessa ed obbediente alla Gerarchia della Chiesa, però desidera anche essere ascoltata dalla Gerachia.

    Si tratta di una Venuta Intermedia di Gesù: cioè tra la prima venuta  2000 anni fa per Redimere l'umanità e l'ultima per il Giudizio Universale, alla fine del mondo, che è ancora molto lontana. Una Venuta  differente da quella alla fine del mondo e non coincide  quindi con la fine del mondo. 

Ora viene per portare anche su questa terra, in pienezza, il Suo Regno di amore, di giustizia e di Pace, dopo la purificazione della terra e dell'umanità.

Tutto questo ci dicono i messaggi delle persone che hanno ricevuti carismi straordinari.

     Santo Padre, Gesù Risorto sta per tornare e L'ANNUNCIO DI QUESTA VENUTA INTERMEDIA, DOPO L'ANNUNCIO DELLA PRIMA VENUTA,

E'  LA PIU' GRANDE E BELLA NOTIZIA CHE PUO' DARE AL MONDO, UN ANNUNCIO PIENO DI SPERANZA, DI GIOIA E ESULTANZA PER TUTTI.

        SANTITA',  QUESTA VENUTA INTERMEDIA E' IMMNENTE: ANCORA POCO TEMPO, POCHI ANNI, E GESU' TORNERA' COME E' SALITO AL CIELO E TUTTI LO VEDRANNO.

        COME E' DETTO NEI MESSAGGI DELLA MADONNA PER MEZZO DI DON STEFANO GOBBI, IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA VERGINE, LA SECONDA PENTECOSTE, IL REGNO EUCARISTICO, COINCIDERANNO CON QUESTA VENUTA DI GESU', IL QUALE  FARA' FINALMENTE  LA RIUNIONE DI TUTTI I CRISTIANI NELLA CHIESA CATTOLICA E FARA' DI TUTTI GLI UOMINI, UN SOLO OVILE CON UN SOLO PASTORE, COME E' DETTO NEL VANGELO.

NOI CREDIAMO CHE TUTTE LE PAROLE DI GESU', LE SUE  PROMESSE  ED ANCHE "VENGA IL TUO REGNO" DEL PADRE NOSTRO CERTAMENTE SI ATTUERANNO.

     LEI GIA' SA QUESTE COSE DAL SIGNORE, DALLA MADONNA  E  DAI MESSAGGI DEI CARISMATICI CHE DA OGNI PARTE GIUNGONO IN VATICANO.

         ATTENDIAMO CHE LEI, SANTITA' FACCIA L'ANNUNCIO IN MODO SOLENNE DI QUESTA VENUTA INTERMEDIA DI GESU'.

Chiedendo la Sua Benedizione Apostolica, auguriamo di nuovo lunga vita.

Il presidente dell’associazione

degli amici dei carismatici cattolici.

e-mail :   profetiveri@tin.it

 

DOPO CIRCA QUATTRO GIORNI E’ ARRIVATA LA LETTERA DI RIPOSTA,

SEMPRE ATTRAVERSO IL SITO DEL VATICANO, DA PARTE DELLA SEGRETERIA DI STATO A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO AL PAPA,

FACENDO GLI AUGURI.

 

Testo della risposta:

 

“La Segreteria si Stato ringrazia, a nome del Santo Padre, per le espressioni augurali a Lui indirizzate via e-mail in occasione del Suo genetliaco.

Corrispondendo al gentile atto di omaggio, Sua Santità invoca dal Signore,

per intercessione della Vergine Maria Regina del Rosario, abbondanti doni di pace e di cristiana prosperità, e di cuore imparte una speciale Benedizione Apostolica”.