NEL  NOME  DI   MARIA

 

INIZIO  IL 7 MARZO 2002

 

 

RIVOLGIAMO A TUTTI   UN  APPELLO URGENTE

A PREGARE  CON IL S. ROSARIO OGNI GIORNO AFFINCHE’ MARIA VERGINE  CI OTTENGA LA  SALVEZZA DELLA CHIESA CATTOLICA

DA TUTTI I NEMICI DI ESSA, SOPRATTUTTO DAI MUSULMANI CHE RINNEGANO LA DIVINITA’ DI CRISTO, UNICO  SALVATORE DEGLI UOMINI, IL RIVELATORE DEL  DIO UNO E TRINO E IL FONDATORE DELLA  RELIGIONE CATTOLICA, L’UNICA CHE CONTIENE LA VERITA’ E ALLA QUALE TUTTI I POPOLI SI DEVONO RIVOLGERE PER OTTENERE LA SALVEZZA.

CHI GIA’ PREGA IL S. ROSARIO,  LO FACCIA ANCHE CON QUESTA SPECIFICA INTENZIONE. 

 

***

NEL 1571 IL PAPA S. PIO V FECE PREGARE TUTTA LA CHIESA CON IL S. ROSARIO  PER OTTENERE LA SALVEZZA DELLA CHIESA CATTOLICA DALL’ASSALTO DEI MUSULMANI CHE VOLEVANO DISTRUGGERLA: IL 7 OTTOBRE 1571 A LEPANTO CI FU LA VITTORIA DEI CRISTIANI SUGLI OTTOMANI (ISLAMICI)  E IL PAPA PER RICORDARE QUELLA VITTORIA ISTITUI’ LA FESTA DEL S. ROSARIO (7 OTTOBRE)

***

IL 12 SETTEMBRE 1683 NELLA BATTAGLIA DI VIENNA I CRISTIANI VINSERO CONTRO I TURCHI (ISLAMICI) CHE VOLEVANO DISTRUGGERE IL MONDO CRISTIANO, CON LA PREGHIERA DEL S. ROSARIO E NEL NOME DI MARIA INVOCATO DAI SOLDATI : IL PAPA PER RICORDARE QUESTA VITTORIA ISTITUI’ LA FESTA DEL NOME DI MARIA (12 SETTEMBRE).

 

 

 

RIPORTIAMO ORA ALCUNI MESSAGGI DELLA MADONNA CHE INFONDONO FIDUCIA

 

MESSAGGI  DI MARIA SANTISSIMA:

 

1. ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI MARIA VERGINE PER MEZZO DI D. S.GOBBI, IL 12 SETTEMBRE 1991, a Satin -Slovacchia (Dal libro “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”, ed.24, p. 852-853  con Imprimatur):        

 

NEL NOME  DI MARIA

 

“Nel Nome della vostra Mamma Celeste, sì, NEL NOME DI MARIA, sono stati sconfitti i turchi, quando assediavano la città di Vienna e minacciavano di invadere e distruggere tutto il mondo cristiano. Erano molto superiori in forza, in numero ed armi e sentivano che per loro la vittoria era sicura.

         Ma IO sono stata pubblicamente invocata e pregata, il mio NOME è stato scritto sui vessilli e gridato dai soldati e così, per Mia intercessione, è avvenuto il miracolo di questa vittoria, che ha salvato il mondo cristiano dalla sua distruzione.

         E’ per questo motivo che il Papa ha istituito, in questo giorno, la festa del Nome di Maria.

         Nel NOME DI MARIA, in queste Nazioni è stato sconfitto il comunismo marxista, che da decenni esercitava il suo dominio e teneva sotto pesante e sanguinosa schiavitù tanti miei poveri figli.

         Non a causa di movimenti o di uomini politici, ma solo per un mio personale intervento è avvenuta finalmente questa vostra liberazione.

         E sarà ancora NEL NOME DI MARIA, che IO porterò a compimento la mia Opera con la sconfitta della massoneria, di ogni forza diabolica, del materialismo, dell’ateismo pratico, perché tutta l’umanità possa giungere al suo incontro col Signore e sia così purificata e completamente rinnovata, col trionfo del Mio Cuore Immacolato nel mondo”.

 

2. DAL MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA, PER MEZZO DI ANCILLA

Del 12 settembre 2001 :

 

“RIMANETE UNITI, NEL MIO NOME VINCERETE IL MALE”

 

3.     ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA

DEL 7 0TTOBRE 1979, PER MEZZO DI DON  S. GOBBI, SEMPRE DAL LIBRO SOPRA CITATO.

 

“….Come è già avvenuto in altre decisive occasioni, così anche oggi la Chiesa sarà difesa e salvata dalla sua Madre vittoriosa, attraverso la forza che mi viene da voi, miei piccoli bimbi, con la frequente recita della preghiera del santo Rosario.

     Coraggio, figli prediletti! Pregate, confidate ed entrate [con la consacrazione] nel rifugio del Mio Cuore Immacolato per fare parte della  Mia schiera vittoriosa.

     Questa è la mia ora e presto la Chiesa tutta sarà portata a nuovo splendore da Colei che voi invocate come “Regina delle Vittorie’  “.

 

 

NOTE (1) Non vi meravigliate di questo APPELLO, poiché esistono messaggi che parlano di una  persecuzione IMMINENTE e  sanguinosa contro la Chiesa  Cattolica, persecuzione che scoppierà  come “un fulmine a ciel sereno”.

CERTO E’ IL SIGNORE GESU’ CHE SALVA LA SUA CHIESA.

RICORDIAMO  POI LE PAROLE DI MARIA VERGINE A MEDJUGORJE:   “SONO IO QUI PER AIUTARVI”    e    “AIUTATEMI AD AIUTARVI”.

         MA ANCHE NOI DOBBIAMO CONTRIBUIRE  CON LA NOSTRA PREGHIERA E I NOSTRI SACRIFICI.

 

(2) LA S. SCRITTURA DICE CHE LA CHIESA AVRA' LA STESSA
>  SORTE DI GESU' : PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE.
>  CERTO C'è LA PROMESSA DI GESU'  : "LE PORTE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO CONTRO DI ESSA",  MA QUESTA
>  PROMESSA RIGUARDA  LA MORTE SPIRITUALE.  INFATTI
>  COME LE PORTE DEGLI INFERI NON HANNO PREVALSO
>  CONTRO CRISTO, CHE E' RISORTO, COSI' LE PORTE DEGLI
>  INFERI NON PREVARRANNO NEMMENO CONTRO LA CHIESA, SUO CORPO MISTICO, PERCHE' LA CHIESA RISORGERA'.

.


    PREGATE , PREGATE, PREGATE
PER TUTTI I VESCOVI, SACERDOTI, E FEDELI CATTOLICI,
AFFINCHE SIANO PRONTI A DARE LA VITA PER GESU',
PER LA FEDE, PER LA GLORIA DI DIO E PER LA CONVERSIONE A GESU' CRISTO DI TUTTI I NON CATTOLICI E PER LA LORO SALVEZZA ETERNA.

    CHI MUORE MARTIRE VA DIRITTO IN PARADISO!

CORAGGIO!
                                                                      

A cura di PADRE G. DE MASI

profetiveri@tin.it